martedì 1 gennaio 2013

Happy new Yeah!

Oggi poco yeah ma sono dettagli trascurabili. 
A sentire l'oroscopo, pare debba aspettarmi grandi cose dall'anno che viene. In realtà pare che tutti debbano aspettarsi grandi cose dall'anno che viene, quindi un po' ci credo e un po' no.
L'unica cosa certa è che il duemiladodici è partito nel migliore dei modi e si è concluso non dico male, ma avrebbe potuto andare meglio, ecco.
Gli elementi iniziali promettevano bene. Poi però dipende sempre da come li mescoli e, nonostante tu abbia pensato di farlo in modo accurato e attento, potresti ritrovarti a prendere il muro a testate, contemplando la macchia a forma di dito medio che l'esplosione ha dipinto sulla parete. Metaforicamente parlando, chiaro. Non ho strane macchie sui muri ma da ottobre a oggi (qualche volta anche a febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno) li ho presi a testate molte volte. 
Ed escludendo le combinazioni sbagliate, studiate attentamente dalla sottoscritta, anche il resto ha cominciato a prendere una piega tutta sua, completamente fuori controllo. Per un po' ho cercato di prendere al volo tutti i pezzi che cascavano, ma poi, esaurendo gli arti a mia disposizione, mi sono ritrovata più ingarbugliata di prima e ora il dubbio è se utilizzare anche il naso, i denti e tutte le mie dieci dita, o lasciare che le cose si sistemino per conto loro.
A volte capita, ma non mi piace lasciarmi trascinare dalla passività e dalla sfiducia, quindi oggi va così, domani vedremo di farla andare meglio. Il problema sarà riuscire a mantenere un profilo alto per almeno dodici mesi. Ce la posso fare, almeno ci provo. 
Nell'eventualità, vedrò di tenermi lontana da qualsiasi parete di sorta. 

Nessun commento:

Posta un commento