martedì 26 luglio 2011

Impobabile comitato di benvenuto

penso che se un giorno mi capitasse di andare a convivere con qualcuno che amo alla follia, almeno allinzio l'ansia sommergerebbe tutto l'entusiasmo. L'idea di dover vivere a stretto contatto senza sapere come potrebbe andare mi farebbe odiare per un secondo tutti quegli aspetti di cui son sempre stata innamorata. Almeno per un attimo. Paura forse... credo di si.
So solo che amo Londra, l'ho sempre amata ma stamattina ogni suo angolo mi terrorizzava quasi. Non so com questo mio semi salto nel vuoto potrà andare a finire. Sicuro che on è iniziato nel modo migliore, o quantomeno, trovare un ragno attaccato alla parete non è un buon comitato di benvenuto!
Che poi sul contratto, oltre al divieto assoluto di fumare non c'era scritto che oltre agli inquilini non era permesso introdurre estranei?
Beh adesso è morto, bontà sua...

Nessun commento:

Posta un commento