mercoledì 29 giugno 2011

Testiamoci (meglio tardi che mai...)

Avrei dovuto farlo tanto tempo fa ma non avevo nulla di interessante da dire... non che ora sia così però ho tanta voglia di scrivere oggi, che anche le cazzate fanno al caso mio. Ho cambiato un paio di punti... Perciò ora beccatevi questa lunga confessione e se vi cala la palpebra non esitate ad uscire...

Dieci cose che in questo momento vorrei dire a dieci diverse persone (senza fare nomi):

1 . Se devo dirti qualcosa preferisco farlo a voce e non certo qui, te l'ho detto tante volte... però una cosa da dirti ce l'ho... Mi manchi, son due settimane che non ti vedo e ho bisogno della mia dose per rimettermi in pari, a costo di finire il tabacco e i filtrini :D
2 . Come sopra tesoro, leggi un mese al posto di due settimane ed elimina il tabacco e i filtrini perchè quelli li hai...
3 . Il tuo non è un atteggiamento costruttivo. perciò piantala di fare il simpatico perchè ci metti solo in imbarazzo. Non sai confrontarti con le persone, inoltre sto seriamente valutando la stima che avevo in te dal momento che non sai nemmeno argomentare le tue motivazioni.
4 .  Non sono ancora riuscita a dare una spiegazione razionale al fenomeno, ma per qualche strana ragione finisco sempre per tornare da te. Peccato che tu, ogni volta che le cose sembrano andare bene, riesca sempre a rovinarle esagerando.
5 . Tutto ciò che di buono mi è capitato quest'anno, se ho dei bei ricordi, lo devo in parte (in larga parte) a te. Sei logorroica e hai un ego spropositato, ma forse sono questi gli aspetti che più amo in te. Soprattutto perchè a quanto pare sono una delle poche persone con diritto di parola nei tuoi interminabili discorsi.
6 . Se solo non avessi pensato che io in quel momento ti andavo a genio, vai te a capire per quale strana congiunzione astrale, per poi giocare secondo le tue regole e decidere tutto senza nemmeno chiedermi cosa ne pensavo, forse avremmo evitato di rovinarci (o almeno IO avrei evitato) due mesi della nostra vita e ora riuscirei anche a provare un minimo di stima per te. E per favore, smettila di accozzarti ai miei amici, lo fai solo per darmi fastidio, si vede benissimo. Infatti mi da fastidio, ma non certo per le ragioni che credi tu.
7 .Lo sai da quanto tempo io e te non ci facciamo una chiacchierata come si deve? Si, anche per telefono. E' sempre interessante parlare con te, sebbene tu sia maledettamente testarda. Sei una delle poche persone con cui i mesi non cancellano gli argomenti di conversazione.
8 . Non ho ancora capito se tu abbia subito un processo d'invecchiamento precoce o se sei solo stronza. Fatto sta che sei sparita, parlare con te è diventato impossibile perchè ormai hai sempre da fare, ti atteggi da donna già arrivata ma dall'altra hai quell'aria invidiosa come se ti mancasse qualcosa che io invece ho e per la quale dovrei smettere di lamentarmi. E' tutta questione di scelte tesoro, mi spiace.
9 .Ci siamo seduti vicini tutto l'anno e ho aspettato maggio per capire che bella persona tu fossi...
10 .Nonostante tu sia così maledettamente bella, non ho mai pensato, nemmeno per un minuto che tu potessi mai essere antipatica. Ma conoscerti quest'anno è stata davvero una meravigliosa scoperta.

Nove cose che non sapete di me:
1. Sono tre anni che nessuno mi dice più "Ti amo"... 
2. A volte ballo da sola nella mia minuscola stanza. Ma mi sento terribilmente ridicola, per questo mi barrico e giro la luce in modo da non essere vista da fuori. Non la spengo altrimenti rischio di farmi male sul serio.
3. Non ho mai visto Star Wars, Il Signore degli Anelli, nè tantomeno Via col Vento. Credo che la Corazzata Potemkin sia una cagata pazzesca ma non ho visto nemmeno quello...All'esame di storia del cinema poi ho preso 30. Faccio un po' schifo eh...
4. La mia autostima equivale a zero. Tuttavia, raramente mi fido degli altri e ancor più di rado chiedo consigli.
5. Ho fatto la Pink Lady in Grease. Avevo dieci anni ed ero in vacanza, non per questo lo ritengo meno grave.
6. Ieri sera ho riletto un diario scritto in quinta superiore... Era un Porno.
7. Ogni anno ripenso a quello precendente con immensa nostalgia. A meno che non sia stato uno sfracelo totale, ovvio.
8. Ho pianto disperata quando ho visto "Alla ricerca di Nemo". Ho pianto anche gurdando "E' già ieri" e "Giù al nord". Non ho versato una lacrima per "La vita è bella"
9. Provo una strana (e fortissima) attrazione verso il mio professore di fotografia. Un uomo enorme, sulla sessantina, col capello lungo e bianco e il cronico vizio del fumo.

Otto cose a cui penso spesso:
1. Agli esami di luglio. A cosa dire alla commissione di montaggio per far capire che "grazie, non sono interessata ma non per questo sono una testa di cazzo"
2. Al fatto che sono single da ormai troppo, TROPPO tempo!
3. All'anno scorso... e quello prima...
4. A cosa fare il giorno dopo... e troppo spesso si tratta di studio
5. A come farla pagare a Sir Biss... anche se ultimamente sono molto meno vendicativa
6. A costo di essere banale... al futur
7. A cosa mettere il giorno dopo...
8. Troppo spesso non penso affatto. Mi limito a farmi prendere dall'ansia...

Sette cose che cambierei di me:
1. Gli occhi. Ahimè...
2. L'anno di nascita. Che sarebbe anche più credibile...
3. La lunghezza dei piedi. Lo so che i piedi minuscoli sono un emblema di femminilità e delicatezza, ma a quanto pare queste due virtù ora si manifestano in altri modi, di conseguenza è diventato assai difficoltoso trovare le scarpe...
4. L'altezza...
5. Il mese di nascita. Si, lo so ma ho sempre sognato di fare una bella festa di compleanno all'aperto (anche se due anni fa son quasi stata esaudita), in un giardino e non in una stanza, indossare un bel vestito leggero senza il fardello della giacca... a febbraio fa freddo diamine!!!
6. Il segno zodiacale. Anzi no, l'ascendente. Tra tutti quelli che potevano capitarmi... proprio VERGINE?
7. La fronte. Ne vorrei una, grazie!

Sei cose che avrei voluto non aver fatto:
1. Aver pensato di salvare il mondo, finendo invece per perdere un anno.
2. Non aver dato l'esame di Teatro Francese a suo tempo. Avrei risparmiato tempo con un trenta e lode in più...
3. Essermi iscritta ad un liceo. Ripensandoci avrei dovuto fare il professionale. Avrei fatto comunque l'università, ma con qualcosa in più in mano.
4. Aver abbandonato la mia Nikon L14 in borsa, senza la custodia. Adesso funzionerebbe ancora e credetemi... era proprio una signora compattina!!!
5. Aver usato con troppa parsimonia la parola "Vaff******"
6. Essermi tinta i capelli di rosso. E' venuto fuori di nuovo, l'infame!

CInque cose che mi disgustano in un ragazzo:
1. La trascuratezza, perchè si riflette anche interiormente.
2. L'ignoranza e la mancanza totale di interessi.
3. I petti depilati (e ho visto anche GAMBE DEPILATE), le meches, il profumo eccessivo. Quella è roba da donne cari.
4. Scusate, però qui ce vò: la fiatella!!!
5. La vocina acuta.

Quattro cose che mi eccitano in un ragazzo:
1. Le generose dimensioni corporee...
2. I nasi importanti...
3. I difetti di pronuncia (non le esse però) o gli accenti marcati, tipo il livornese aaaaaah...
4. I peli... la barba... i capelli lunghi...

Tre smiley che descrivono la mia vita:
1. O.O
2. XD
3. -,-

Due cose da fare prima di morire:
1. Entrare alla Pixar (anche solo per andare in bagno)
2. Andare ad un festival per due giorni. In tenda... eggià, è una cosa che mi manca...

Una confessione:
Non esco di casa da tre giorni. E non mi lavo i capelli da quattro. Cheggioia averli corti... e che confessione profonda che vi lascio :D

2 commenti:

  1. troppo divertente quest'elenco... in alcuni tratti anche molto tenero....

    non sbagli.... ero io la bimba della sbronza

    RispondiElimina
  2. Io non sono tipo da elenchi, forse perché in fondo non mi conosco così bene o forse perché mi "spaventano" un po'...
    Grazie per il tuo commento!
    Ciao

    RispondiElimina