mercoledì 2 marzo 2011

1/4

Amici, voi lo sapete quanto io odi i compleanni... o meglio, quanto sia difficile per me festeggiare. Voi lo sapete perchè eravate fuori al freddo con me quando il locale era pieno e noi, come tanti scemi travestiti, abbiamo dovuto ripiegare e alla fine Mimmo il paninaro ha salvato la serata! Eravate lì ad aspettarmi quando il lavoro mi ha incastrata e sono arrivata alla MIA festa all'1! Forse non c'eravate ma sicuramente avete ascoltato e riascoltato le mie lagne perchè anche al mio compleanno gli amici devono litigare, e mi avete trascinata da Mimmo il paninaro che, ancora una volta ha salvato la serata...

Quel che voi non sapete è che prima di questo, ho scritto altri tre post, senza trovare le parole giuste per ringraziarvi e descrivere al meglio la meraviglia che è stata. Non credo di ricordare un altro compleanno così divertente, fatico anche a ricordare l'ultima volta che mi sono svegliata con quell'espressione da scema, svampita e allegra dopo una serata davvero vissuta dal primo all'ultimo secondo. 

A venticinque anni è ora che una signorina inizi a comportarsi in modo serio e dopo le splendide follie dell'altra sera direi di poter iniziare senza particolari rimpianti... ma potrei anche rimandare di un po'. Non hai tanta voglia di essere seria quando ordini da bere e la barista, in evidente difficoltà ti chiede:

"MA CE LI HAI DICIOTT'ANNI?"
è successo sabato! mica scherzo!


Nessun commento:

Posta un commento